Prima visita dentistica a Maerne: un passo importante per la tua salute orale
Oltre 34 Anni di Esperienza per una Diagnosi Accurata. Non aspettare il dolore: l’analisi dettagliata è l’unico modo per conoscere il reale stato di salute della tua bocca.
In 34 anni di esperienza, abbiamo notato come molti pazienti rimangano sorpresi dalla diagnosi ricevuta durante la prima visita. Questo accade perché non è semplice controllare autonomamente lo stato dei propri denti.
Perché non aspettare?
Quando avverti fastidio o dolore, spesso il problema è già in fase avanzata. Questo può comportare:
- Trattamenti più complessi
- Costi più elevati
- Nei casi più gravi, la perdita di uno o più denti
La visita odontoiatrica regolare è fondamentale per individuare precocemente eventuali problemi come ad esempio carie, infiammazioni o parodontiti allo stadio inziale e intervenire tempestivamente, preservando sia la tua salute orale che il tuo portafoglio.
Cosa prevede la prima visita
Per valutare accuratamente il tuo stato di salute orale, potremmo raccogliere:
- Fotografie della bocca
- Radiografie endorali, panoramiche, rx 3D (Tac/CBCT)
- Impronte per modelli di studio
- Registrazione del rapporto tra le arcate dentali
Questi esami hanno un costo, ma rappresentano un investimento prezioso che ti permetterà di risparmiare tempo e denaro in futuro, evitando complicazioni e trattamenti più invasivi.
Prenditi cura del tuo sorriso
Scegliere di effettuare controlli regolari significa prendersi cura del proprio benessere complessivo. Un sorriso sano contribuisce alla tua qualità di vita e alla tua sicurezza.
Contattaci oggi stesso per prenotare la tua prima visita presso S. Apollonia Dental Team. Il nostro team di professionisti è pronto ad accoglierti e a prendersi cura del tuo sorriso con competenza e attenzione.